giovedì 28 maggio 2015

ENRICO BRUNO APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE DI LABORATORIO

Enrico Bruno srl è una delle eccellenze italiane nelle apparecchiature scientifiche e di laboratoriooltre 50 anni di attività.  Dall'Ospedale pubblico per le apparecchiature di base o per i consumabili per laboratorio all'industria per tutti i prodotti occorrenti per i laboratori di controllo qualità (industria alimentare, farmaceutica, cosmetica, controllo delle acque) alla ricerca scientifica nelle sue varie composizioni (Università, enti di ricerca, nei settori Biologia, Chimica, Medicina, Agraria, Veterinaria ecc.) all'istruzione (scuole medie o superiori), al singolo professionista (studi medici, dentistici...).


APPARECCHI SCIENTIFICI SANITARI E INDUSTRIALI
Il sito di ecommerce 
È l'azienda Enrico Bruno che nasce nell’anno 1960, quando il Sig. Bruno Enrico decide di avviare in Torino un’attività in proprio di commercio di prodotti per laboratori d’analisi e articoli sanitari.

A partire dagli anni ’90 l’Azienda, gestita dai figli del fondatore, si sposta nella nuova sede ove opera tuttora, strutturandosi con nuovi macchinari per la propria produzione e con moderne attrezzature di magazzinaggio su portapallet.

Gravità Zero ha intervistato proprio uno dei figli del fondatore, il Dr. Angelo Enrico. 



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails