sabato 1 marzo 2014

ENRICO BRUNO: STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA E DA LABORATORIO

È A TORINO L'AZIENDA LEADER DISTRIBUTRICE E PRODUTTRICE DI PRODOTTI PER LABORATORIO SCIENTIFICO E MEDICO

Da oltre 50 anni ENRICO Bruno s.r.l. produce, distribuisce e presta assistenza tecnica per una vasta gamma di strumentazione scientifica da laboratorio. Se lavorate in un laboratorio di biologia, chimica, di chimica clinica o di controllo qualità e avete bisogno di una bilancia elettronica, un microscopio, una cappa o un evaporatore rotante, un incubatore termostatico o un agitatore, chiamateci o scriveteci.

Il programma di produzione, focalizzato sul settore del controllo termico, va dalle stufe termostatiche agli incubatori, dai frigotermostati ai bagni termostatici ad acqua ed ai distillatori d’acqua. Inoltre  è una delle più grandi aziende del Nord-Ovest d’Italia per la distribuzione di materiale scientifico, nel settore pubblico come in quello privato.

MARCHI DISTRIBUITI

Un  ampio ventaglio di settori merceologici (Apparecchiature – Consumabili – Reagenti)  in larga misura con stoccaggio a magazzino di adeguate scorte per un servizio di pronta consegna, in particolare per i settori del monouso in plastica per laboratorio, della vetreria, dei consumabili in generale e di alcuni reagenti chimici e di diagnostica microbiologica. 

Le marche distribuite vanno dalle principali Case italiane del settore a numerosi fornitori di area Centro Europea, tra i più qualificati nei rispettivi settori. Le referenze codificate e gestite a magazzino sono parecchie migliaia: rivolgendovi a noi potrete ridurre significativamente il numero dei vostri fornitori con evidenti vantaggi di carattere gestionale.

Il sito web ENRICO B srl 

Il BLOG di Enrico Bruno  srl 

La pagina Twitter di Enrico Bruno srl 

La pagina Facebook di Enrico B srl 


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails